Brecos 1975

Primavera/Estate 2018

La collezione Breco’s Primavera-Estate 2018 si rivolge ad un uomo concreto, dall’eleganza informale ma raffinata, costantemente alla ricerca di un abbigliamento versatile e con un occhio attento alle tendenze del momento.
Uno stile moderno e ben riconoscibile, ispirato ai colori del mare e all’ambiente costiero, declinato con sapienza nelle giacche e nei gilet della collezione, portatori dei valori della cultura tutta italiana del “ben vestire”.
La giacca, capo iconico di Breco’s 1975, si evolve e si perfeziona, abbracciando un fit moderno ed una vestibilità impeccabile: il lino e il cotone si arricchiscono di check contrastati, micro fantasie, effetti bottonati e righe regimental, donando un gusto sporty casual alla collezione.

Le collezioni Breco’s si compongono di diverse linee capaci di soddisfare le esigenze di un uomo che voglia sentirsi a proprio agio in ogni occasione. Caratteristiche irrinunciabili sono la profonda ricercatezza nello stile, la vestibilità perfetta e l’alta qualità dei materiali.
© Breco's 1975 by L&P Company s.r.l. -
P.IVA IT01343880934